Il Comune di Mira è pronta a dare un riconoscimento a negozi e attività con 40 anni di apertura alle spalle. L’amministrazione comunale sta redigendo elenco delle attività che verranno premiate, ma viene chiesto alle associazioni di categoria e ai singoli di contribuire alla mappatura delle attività storiche, proprio per non dimenticare qualcuno.
Proprio in questi giorni si è conclusa la presentazione del progetto alle categorie economiche e al tavolo del Distretto del Commercio.
Chi volesse segnalare la propria attività come realtà operante da più di 40 anni nel tessuto economico del Comune di Mira potrà inviare, entro il 17 aprile 2022, una PEC a comune.mira.ve@pecveneto.it o una mail a suap@comune.mira.ve.it, precisando i propri dati, l’attività svolta e le informazioni necessarie ad attestare il requisito dei 40 anni di attività.
Le segnalazioni verranno vagliate e se ritenute valide, le imprese saranno inviate a partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà, appunto, il prossimo maggio.