fbpx

Venerdì 3 giugno è partito il calendario di iniziative del progettoFamiglie in Circo…Lo”, inserito nell’ambito di Pianeta famiglie, promosso dagli assessorati alle Politiche educative sociali.

Si inizia con la magia del Circo Patuf, dal 3 al12 giugno a Forte Poerio. Per l’occasione verrà presentato in anteprima assoluta un nuovo spettacolo, Sonambula.

Seguiranno sei venerdì pomeriggio di giochi, laboratori e divertimento presso il parco Naturallegra a cura della cooperativa La Bottega dei ragazzi.

Nei mesi di luglio e agosto ci saranno due imperdibili occasioni di laboratori creativi a cui tutti potranno partecipare (per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Mira).

Conclude la rassegna lo spettacolo Circlò di Acqualta Teatro e Teatro Moro a forte Poerio: uno spettacolo in movimento che invita tutti a partecipare con la propria bicicletta.

Le assessore alle Politiche educative e sociali: “Nuove occasioni per stare insieme; per creare relazioni, reti e collaborazioni, e far crescere la comunità mirese”

Articolo completo qui

leggi anche