fbpx

Sta per tornare uno degli eventi più attesi dell’anno, “Oriago in Fiore”: la fiera dei fiori giunge alla sua 44° edizione.

L’evento, che si terrà domenica 2 aprile, rappresenta un’opportunità unica per tutti coloro che amano la natura e il verde. La mostra mercato florovivaistico, infatti, ospiterà numerosi espositori che metteranno in vendita piante, fiori e accessori per il giardinaggio di ogni genere.

Ma non solo: “Oriago in Fiore” è anche un’occasione per divertirsi e rilassarsi in compagnia, grazie alla musica, all’intrattenimento e alle esposizioni che renderanno l’atmosfera della fiera ancora più suggestiva e coinvolgente.

Inoltre, quest’anno la fiera sarà ancora più ricca e variegata grazie all’angolo dedicato allo street food, che vi offrirà per tutto il weekend l’opportunità di gustare i migliori piatti della cucina di strada.

Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi a “Oriago in Fiore”, per godere di una giornata all’insegna della bellezza e del divertimento.

Ricordiamo che la zona street food sarà presente dal venerdì fino alla domenica, quindi avrete tre giorni per approfittarne.

Vi aspettiamo numerosi!

leggi anche

Il tanto atteso via libera ministeriale al Piano Integrato...